Torna in onda “Il Processo di Biscardi” grazie alle Tv del Gruppo Netweek

Sulla scia di trentasette anni di grandi successi, ritorna Il Processo di Biscardi grazie alle televisioni regionali del Gruppo Netweek. Questa sera, lunedì 8 gennaio 2024, alle 20.30 lo storico programma di commento del fine settimana calcistico andrà in onda sulle nostre tv: TVdA (Valle d’Aosta), Telecity Valle d’Aosta/Piemonte/Liguria, Telecity Lombardia, èTV Rete7, èTV Umbria, Italia7, èTV Marche e Gold TV. (Ricordiamo che per quanto riguarda Telecity, il Gruppo Netweek ha sottoscritto a novembre 2023 un accordo quadro per l’acquisto delle emittenti televisive).

Il Processo di Biscardi riparte con la 38esima edizione

Il Processo di Biscardi riparte con l’edizione n° 38 e andrà in onda tutti i lunedì alle 20:30. Dall’invenzione del mitico Aldo Biscardi, una versione odierna dei figli Antonella e Maurizio Biscardi circondati da ospiti prestigiosi.

Sempre fedele al suo format originale, Il Processo quest’anno è ancora più ricco, a cominciare dal consueto Moviolone con Luca Vano, che con la sua lente d’ingrandimento analizza fatti e misfatti del nostro campionato.

Le rubriche

Come di consueto nelle storiche edizioni torna la Scheda de Il Processo, a cura di Fabrizio Bocca, su “Il fatto del giorno”. Punto di grande interesse negli anni sempre preciso e aggiornato si conferma il momento delle Bombe di calciomercato sganciate da Paolo Bargiggia. Completano la trasmissione, le tradizionali rubriche, i contributi e la postazione multimediale di aggiornamenti e interazione con i telespettatori.

Alla conduzione Maurizio Biscardi con Vittoria Castagnotto, ospiti in studio Gaetano Pedullà direttore de La Notizia, Carlo Taormina, Fabrizio Bocca, Carlo Paris, Gioia Masia, Augusto Sciscione.

Collegamenti con Marco Amelia dalla Spagna, Paolo Bargiggia da Milano, Marcello Chirico da Torino, Prof The Proof e il “Pampa” Sosa da Genova.

Appuntamento con Il Processo di Biscardi, tutti i lunedì, alle ore 20.30 sulle televisioni Regionali del Gruppo Netweek.